SCUOLA DI WING CHUN  E JEET KUNE DO KUNG FU     DEL SIFU ALESSANDRO COSTANTINO                  www.scuoladiartimarzialijkd.it

EVENTI - Indietro

- EVENTO ANTILLO 2014

Grandissimo evento estivo,summer cump ad Antillo (me),sara’ tenuto nei giorni che andranno dal 04 all’8 di Agosto,dove riuniro’ tutte le mie scuole per effettuare un sano allenamento all’insegna della fratellanza e del jkd.

Chi volesse partecipare,anche se non fa’ parte della mia scuola,potra’ farlo benissimo e sara’ il benvenuto,dovra’ semplicemente contattarmi nel mio profilo su face book dove e’ presente il mio numero di recapito cellulare,basta andare su contatti.

Ai partecipanti neofiti anche non facenti parte della mia scuola,sara’ data l’opportunita’ di scoprire il nostro mondo del jkd,vedere i nostri metodi di allenamento e provare un po’ tutte le tecniche del nostro programma di base e avanzato,con studio bastone lungo,bastoni corti filippini,nunciaku,difesa da coltello e pistola,conoscere e approfondire la nostra ginnastica,atletica ed isometrica.

IL nostro maestro Bruce amava allenarsi in campagna,in mezzo alla natura,nei boschi,in montagna e sulle spiagge.

Vi aspetto numerosi,il costo del summer cump sara’ un costo accessibile a tutti e sara’ di soli euro 20. Vi abbraccio calorosamente........

Maestro Sifu Alessandro Costantino 342.8847944  sifuale_jkd@yahoo.i