SCUOLA DI WING CHUN  E JEET KUNE DO KUNG FU     DEL SIFU ALESSANDRO COSTANTINO                  www.scuoladiartimarzialijkd.it

EVENTI

Apertura nuova Scuola nella Citta' di Messina con uno Stage a carattere internazionale, dove si tratteranno tutti i piu' importanti e fondamentali principi dell'Arte-Filosofia che appartenne al Grande Si Jo' Bruce Lee.

Ci fregiamo di portare cosi' il Jun Fan Jeet Kune Do dove non c'e' mai stato e siamo lieti che ci abbiano contattato chiedendoci di essere proprio noi ad aprire la stagione accademica tramite un cosi' Importante Evento e a fondare per la prima volta in questa Citta' la nostra Accademia.

Chi Fosse interessato a partecipare, ha tempo fino a settembre per chiamarci e prenotarsi, cosi potremo preparargli l'Attestato di partecipazione per l'evento...Vi aspettiamo numerosi.

Maestro Sifu Alessandro Costantino 342.8847944  sifuale_jkd@yahoo.it